Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 23:25   #14 (permalink)  Top
Grifalco
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
la dx5 non è programmabile...per le miscelazioni ti serve una radio programmabile.
Credo che ne dovro' prendere una programmabile, magari per un aliante motorizzato non e' indispensabile ma non si sa mai.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dazio doganale + IVA e corbezzoli vari dovresti aggiungere circa il 27-28% del prezzo comprensivo dei costi di spedizione (ebbene si anche dei costi di spedizione) ...Parlando della T9x, Io attenderei di prenderla in inghilterra da rc supplies uk perchè già comprensiva di tutti costi (tranne quelli di spedizione ...) ma più che altro con marchiatura CE.
Immagino che serva l'omologazione per poter trasmettere.

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
...le esigenze di radio arrivano con aerei e elicotteri.
se intendi fare roba che si immerge non puoi usare i 2.4ghz.. per tutto il resto non ci sono problemi..
darei un occhio anche alle riceventi quando scegli la tua radio.. che si trovino facilmente e a quale prezzo.. futaba ha delle riceventi piuttosto care ma è anche un marchio sinonimo di garanzia e qualità.
Adesso mi spieghi come hai capito che vorrei fare anche un sottomarino. Per quello dovrei andare su frequenze basse ma ne fanno ancora di radio che lavorano sui MHz?

Anche io pensavo ad una Futaba, anche se l'idea della telemetria mi attira e non credo che quella che ho visto io ce l'abbia.

Ancora grazie a tutti per l'amicizia e disponibilita'
Grifalco non è collegato   Rispondi citando