Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 19:29   #7029 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
I riassunti in prima pagina non si possono fare in questo forum. Ai tempi di maRRRco con l'mSR evidentemente si poteva.
Gli attuali mCP X non hanno più il problema delle manine esplosive, hanno il motore posteriore difeso dagli urti e a breve avranno un ruotino di coda più efficiente, per il resto sono uguali ai primi usciti.

Per pilotare un elicottero apasso variabile servono cinque canali più uno per il gyro.
Con l'mCP X il gyro è preimpostato nell'elettronica di bordo e quindi sulla radio non ti serve.
Poi c'è il pitch ed il throttle che vengono attuati dallo stesso stick. Nelle radio programmabili mescoli i due canali impostando le curve.
Nella DX4 le curve sono fisse e preimpostate (sono 2), selezionabili con uno switch.
In realtà, la DX4 è una radio a 5 canali, perché con il throttle comandi il motore ed il passo

Grazie per la risposta. A tuo parere , la radio in dotazione RTF com'è ? oppure è il caso di BNF + Spektrum Dx6i ?
Io volo con MSR discretamente e volevo fare un passetto avanti.
Dove lo trovo al best price in giro l'MCPX ? magari con una serie di batterie di scorta ( dell' MSR ne ho 11 ).
Grazie e ciao [/quote]

La radio in dotazione non l'ho mai vista, ma se puoi permettertelo, ti consiglio una programmabile.
la sua di serie morirà col modello, una programmabile ti accompagnerà nell'evoluzione.
E poi, se maRRRco ha convertito il suo al brushless, allora vuol dire che prima o poi lo faranno tutti, ed in quel caso una tx seria ti serve.

Per i prezzi non sono informato, ma secondo me, non ci sono grandi margini di risparmio. A questo punto meglio chi solitamente ha un buon rapporto con la clientela, visto che ogni tanto, qualche modello da restituire in garanzia capita.
liftbag non è collegato   Rispondi citando