I riassunti in prima pagina non si possono fare in questo forum. Ai tempi di maRRRco con l'mSR evidentemente si poteva.
Gli attuali mCP X non hanno più il problema delle manine esplosive, hanno il motore posteriore difeso dagli urti e a breve avranno un ruotino di coda più efficiente, per il resto sono uguali ai primi usciti.
Per pilotare un elicottero apasso variabile servono cinque canali più uno per il gyro.
Con l'mCP X il gyro è preimpostato nell'elettronica di bordo e quindi sulla radio non ti serve.
Poi c'è il pitch ed il throttle che vengono attuati dallo stesso stick. Nelle radio programmabili mescoli i due canali impostando le curve.
Nella DX4 le curve sono fisse e preimpostate (sono 2), selezionabili con uno switch.
In realtà, la DX4 è una radio a 5 canali, perché con il throttle comandi il motore ed il passo
[/QUOTE]
Grazie per la risposta. A tuo parere , la radio in dotazione RTF com'è ? oppure è il caso di BNF + Spektrum Dx6i ?
Io volo con MSR discretamente e volevo fare un passetto avanti.
Dove lo trovo al best price in giro l'MCPX ? magari con una serie di batterie di scorta ( dell' MSR ne ho 11 ).
Grazie e ciao