Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 17:55   #434 (permalink)  Top
untas
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Sono nella fase di montaggio più noiosa, cioè quella di connettere l'esc, installare il microbeast,fare le saldature alle batterie...
Vorrei chiedervi alcuni consigli:

-quali connettori usate per esc e batterie? (le batterie di hobby king hanno la sezione dei cavi enorme e un deans lascia parecchio cavo scoperto)

-una volta data corrente al sistema devo fare il centraggio delle squadrette dei servi normalmente senza montare il microbeast e poi sucessivamente installare il beastx?

-qualcuno ha gia dei parametri ben funzionanti da indicarmi per il settaggio del microbeast?

Ho montato l'eli in una giornata ma a questo punto mi viene la nausea per cercare di capire come procedere! Inoltre le turnigy 4.0 40c mi sembrano un pò grossine,una volta montato il motore, per riuscire a chiudere agevolmente la capottina... confermate?


Grazie Grazie Grazie
ciao...congratulazione per il tuo nuovo mostro

per quanto riguarda i connettori io sulle lipo ho lasciato quelli da 5,5mm che escono con le lipo Turnigy 4000mah 40C-50C ed anche sull'ESC quindi ho messo quelli.....

per quanto riguarda il beastX non ti posso aiutare perchè volo solo flybar e non credo di passare a flybarless su tutti i miei modelli prima dell'anno prossimo..(quindi totalmente ignorante)

per quanto riguardano le lipo io uso quelle da te elencate e mi vanno più che bene...chiaramente scendi a 4 minuti se lo sfrutti per un 3D estremo con curve flat al 100%.....la canopy non da problemi...chiaramente se vuoi il massimo delle prestazioni-rendimento non risparmiare e scegli TopFuel 6S 3900mah 40C costanti...costano un pò ma valgono la pena...

buon divertimento
untas non è collegato   Rispondi citando