Discussione: jr x9303 VS jr dsx9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 12:19   #5 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il SW della radio il definirla "bollita" o datata perché è sul mercato da un po' mi fa riflettere su come sia schizofrenico il mercato oggi. È una radio dal potenziale molto alto e per sfruttarlo tutto bisogna essere piloti eccellenti e sensibili. Ed il marchio è affidabile...

Francamente il paragone con le varie Aurora e DX8 non regge, è di una classe superiore.
esatto

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Come già accennava NFJ in casa JR hanno recentemente cambiato sistema di trasmissione, passando al DMSS. Ho un paio di amici che hanno acquistato la nuova 8 canali JR in DMSS (che ha un software molto simile alla DSX9) ma non riescono a rifornirsi di riceventi DMSS, che non ha neanche l'importatore (X3 Models).

Il supporto da parte di JR dello standard DSM2 non so sino a che punto andrà avanti, anche se la nuova X11 (solo in DSM2) continua ad essere venduta...
le x9305 e le dsx9 sono in dsm2 mentre le ultime x9503 sono in dsmx.

volendo tutte le radio dsm2 si possono aggiornare a dsmx mandandole in assistenza, ma io non ci penso nemmeno dato che tutte le riceventi dsmx sono compatibili dsm2 e che l'unico motivo della nascita del dsmx è stato quello di essere superiore al sistema futaba anche in presenza di interferenze ad ampio spettro ( ad esempio 40 radio dsm2 accese )quando invece era già superiore con interferenze a spettro ristretto ( casi piu' comuni )

c1a0
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40

Ultima modifica di Daytona : 03 settembre 11 alle ore 12:26
Daytona non è collegato   Rispondi citando