Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Per quanto riguarda il SW della radio il definirla "bollita" o datata perché è sul mercato da un po' mi fa riflettere su come sia schizofrenico il mercato oggi. È una radio dal potenziale molto alto e per sfruttarlo tutto bisogna essere piloti eccellenti e sensibili. Ed il marchio è affidabile...
Francamente il paragone con le varie Aurora e DX8 non regge, è di una classe superiore. | esatto Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Come già accennava NFJ in casa JR hanno recentemente cambiato sistema di trasmissione, passando al DMSS. Ho un paio di amici che hanno acquistato la nuova 8 canali JR in DMSS (che ha un software molto simile alla DSX9) ma non riescono a rifornirsi di riceventi DMSS, che non ha neanche l'importatore (X3 Models).
Il supporto da parte di JR dello standard DSM2 non so sino a che punto andrà avanti, anche se la nuova X11 (solo in DSM2) continua ad essere venduta... | le x9305 e le dsx9 sono in dsm2 mentre le ultime x9503 sono in dsmx.
volendo tutte le radio dsm2 si possono aggiornare a dsmx mandandole in assistenza, ma io non ci penso nemmeno dato che tutte le riceventi dsmx sono compatibili dsm2 e che l'unico motivo della nascita del dsmx è stato quello di essere superiore al sistema futaba anche in presenza di interferenze ad ampio spettro ( ad esempio 40 radio dsm2 accese )quando invece era già superiore con interferenze a spettro ristretto ( casi piu' comuni )
c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Ultima modifica di Daytona : 03 settembre 11 alle ore 12:26 |