Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visto che sto aspettando che Elio si liberi dai suoi impegni per andare a prendermi la versione vetroresina polistirolo,e che ho visto iltuo volare molto bene sai dirmi che accorgimenti hai usato per 'ala(longherone,baionetta,rivestimento ecc.) grazie
Stefano |
Ciao, se vai attorno con le dovute cautele, ELIO ti prepara il modello quasi finito! Intendo: fusoliera in fibra fianca lucida, ali e impennaggi in polistirolo finiti e ricoperti in obece, con alettoni, flap e cabra mobile già incernierati con il pil play ( na figata..) bordi di uscita rinforzati con rowing di carbonio..ecc....
Ho provato il modello di Paolino fatto nella versione di Elio, risultato? LA sera l'ho chiamato e gli ho ordinato due modelli ( anche uno per un amico), praticamente quasi finiti, dopo un paio di sbuffate
HA detto" basta che non avete fretta!!!" Ehm...dopo una settimana il mio era già pronto!! E fra qualche giorno anche l'altro!!Grade Elione! Bene, ho così due versioni, quella light ( 5,3 kg.) e quella caricata. Peso stimato 7,5/8 Kg. Peccato che non ho molto tempo per lavorarci, mi fanno tagliare a bestia sti modellisti!!
P.s se vuoi parlo io con lui...fammi sapere.
Ciao!!