Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 02:40   #192 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Visto che sto aspettando che Elio si liberi dai suoi impegni per andare a prendermi la versione vetroresina polistirolo,e che ho visto iltuo volare molto bene sai dirmi che accorgimenti hai usato per 'ala(longherone,baionetta,rivestimento ecc.) grazie
Stefano
Ciao, se vai attorno con le dovute cautele, ELIO ti prepara il modello quasi finito! Intendo: fusoliera in fibra fianca lucida, ali e impennaggi in polistirolo finiti e ricoperti in obece, con alettoni, flap e cabra mobile già incernierati con il pil play ( na figata..) bordi di uscita rinforzati con rowing di carbonio..ecc....
Ho provato il modello di Paolino fatto nella versione di Elio, risultato? LA sera l'ho chiamato e gli ho ordinato due modelli ( anche uno per un amico), praticamente quasi finiti, dopo un paio di sbuffate HA detto" basta che non avete fretta!!!" Ehm...dopo una settimana il mio era già pronto!! E fra qualche giorno anche l'altro!!Grade Elione! Bene, ho così due versioni, quella light ( 5,3 kg.) e quella caricata. Peso stimato 7,5/8 Kg. Peccato che non ho molto tempo per lavorarci, mi fanno tagliare a bestia sti modellisti!!
P.s se vuoi parlo io con lui...fammi sapere.
Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando