Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ...come al solito si chiede sempre la conferma alla conferma della conferma di parole scritte ... |
scusami Long, apparte il fatto che non ho chiesto nessuna conferma della conferma della conferma, non so cosa fai tu nella vita ma io onestamente tra lavoro e famiglia non ho molto tempo da passare davanti al monitor e leggermi i messaggi di tutti.
Con questo non voglio dire che non mi documento, ma cerco di fare il possibile, sicuramente non posso leggere tutto il forum!!!
Quelle che per te possono sembrare domande ovvie, scontate, superlflue, se vengono fatte sicuramente non è per perdere tempo, è evidente che vengono fatte perchè non sono tecnicamente preparato come voi altri, è ovvio che nel dubbio, ma sopratutto prima di fare caxxate col rischio di farsi male e rimetterci pure qualche modello, uno chiede "al popolo" di questo bel forum!
Ti ringrazio del link, appena ne avrò il tempo mi dedicherò alla lettura di quello che ha scritto il tuo amico Renzo, ti ringrazio anche dei consigli.
Saluti a grazie di tutto