Discussione: che ne pensate???????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 23:09   #44 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Va bene tutto e anche io uso quelle cinesi[e anche supercinesi della baia],ma penso che le varie lipo di marca abbiano una marcia in più!le cinesi a livello di prestazioni magari ci si avvicinano,ma a livello di durata quelle di marca dureranno parecchi cicli in più!o mi sbaglio?
Altrimenti 2200mah 3s : 40c 14euro le turnigy, contro 35c 40euro le hyperion...hyperion fallirebbe in breve periodo.....
sai che ti dico?

che mi piacerebbe capire molte cose, dell'Universo Lipo...


ho visto delle Hyperion 6S nuove da 130 euro l'una con le celle andate, il cliente le aveva prese la sera prima e la mattina alle 8.30 era già al negozio, perché nessuno pensasse che ci avesse fatto chissà che

su tre o quattro che aveva comprato, solo una era ok

immediata sostituzione, ma ti chiedi: non dovrebbero forse avere una qualità (e quindi anche uno STANDARD) superiore?

in fondo costavano tre volte una cinesina...



io la "storia" la so in questo modo:


che le lipo di "marca" hanno prezzi maggiori per la scelta di materiali migliori, per la maggiore precisione costruttiva ecc ecc...

che ne pensate?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando