Perché erano brutti ...
. Dopo aver speso 14 sterline per quelle cosette in carbonio hanno da funzionà. Oggi sono riuscito a fare 3 sessioni di volo! Mi sono sparato una quindicina di lipo in totale. Nel pomeriggio vento medio ed è andato tutto ok e stasera con calma piatta e l'elicottero era davvero una spada. Peccato che i miei pollici lasciano davvero a desiderare. Senza vento non ho più alibi ...
.
Insomma sono arrivato alla fine di (quasi) tutte le modifiche che volevo fare e forse alla fine di un periodo così intenso di volo. Dalla prossima settimana torno stabilmente e Roma e con le giornate che si accorciano (e la pupetta ormai in corto finale ...) sarà complicato andare volare. L'unica modifica sostanziale sarebbero dei dampers più duri, un motore più pompato (metterei il 440) o provare un pignone da 11T con il motore originale. Settimana prossima arrivano i carrelli in alluminio e le rhino. Devo dire che i carrelli originali reggono molto bene gli atterraggi non proprio soft...
cmq in generale sono abbastanza soddisfatto. E' stato un bel periodo intenso ... anche se speravo di arrivare a fare qualcosa di più come gli otto in retromarcia ma non mi sono allenato abbastanza al simulatore. Chissà magari con il tempo faccio un "passo indietro" e mi prendo un mcpx per tenermi in allenamento.