Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Grazie dell'incoraggiamento Coder, ho preso meccanica+motore+muffler pagando una bazza, ora sto guardando per i servi e ovviamente gyro, pensavo ad Hitec HS5686HM da far funzionare a 7,4V...ma mi han detto che mi serve un riduttore per il rudder altrimenti lo cucino. Come gyro o i tanto citati futaba, oppure?
Il mio target è quello di arrivare ad un volo tranquillo, e magari infusolarlo! |
vai di Futaba GY401 (cercalo VERACE al miglior prezzo, anzi guarda che la Radiosistemi a vari negozi fa offerte "combo" del GY401 + servo di coda molto interessanti, dell'ordine dei 180 euro, e hai la garanzia italiana ufficiale)
-la sua "progressività" nun ce l'ha nessuno
-non hai bisogno del pc per programmarlo
-poche regolazioni facili ed intuitive
-perfetto per quel che ti pare (me lo hanno consigliato sul rap620 gente che gli fumano, vedi te...)
IMHO 3
p.s. lo Spartan è superlativo, ma...
il GP780 Align va bene pur'esso, e si setta molto facilmente, ma GY401 è un'altra cosa...
cmq 1 x l'altro (ma fai bene i conti, perché i combo Futaba hanno prezzi davvero interessanti, i servo di coda sono più importanti del gyro, quindi un Futaba in coda mi piace molto, e se prendi GP780 e Futaba coda, credo tu spenda di più che tutto Fut)