Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 20:35   #137 (permalink)  Top
Akira75
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
non è che i cuscinetti di cui parli hanno coperture in plastica? se è così è differente dal teflon.
comunque ho provato pure a montare cuscinetti avid con copertura in plastica/gomma solo che al posto di tritare l'alluminio trita appunto la plastica...e poi le sfere!
se usi quelle misure di cuscinetti come fai ad utilizzarne 3?
ho visto tra i ricambi una boccola molto più fine della mia, simile più ad un rasamento che va nella trasmissione a 3 cuscinetti...tu non la monti?
certo che con tutte queste versioni di differenziali non si capisce niente
mi dici il tuo codice della cellula differenziale? se monta gli stessi cuscinetti dovresti avere la 352003 quindi per utilizzare 3 cuscinetti hai il pignone diverso o sbaglio? (stessa forma ma differenti scanalature)

figurati che ora sto utilizzando la cassa 2009 con i 2 cuscinetti e senza spessore (come si vede nel manuale xray) e sta durando di più che con cassa originale, 2 cuscinetti e distanziale.
lo sto facendo dato che ho sbagliato il codice e quindi l'ho provata così per vedere se cambiava qualcosa...ma ieri ho smontato e la copertura è partita, il cuscinetto ancora regge ma non so quanto

Ultima modifica di Akira75 : 02 settembre 11 alle ore 20:39
Akira75 non è collegato   Rispondi citando