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Vecchio 03 luglio 06, 16:05   #18 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da f.alberto
Appena ho tempo devo controllare, hai ragione se è problema di disassamento del motore a motore spento non dovrei avere problemi,il fatto è che ho anche cambiato il motore (il 400 poverino non ha retto)e con il lipotech va molto meglio per diversi motivi
1)non riscalda niente
2)in planata l'elica che gira rallenta parecchio l'aereo che atterra quasi fermo
3)il rumore del motore è molto più bello, meno aggressivo dell'altro ma tira di più.Paragonato hai motori a scoppio il primo sembrava un 2 tempi questo un 4 tempi.
Unico neo, lo sto usando ancora con atterraggi sulla pancia quindi dopo una decina di lanci la 8x4 è andata.
Oggi pomeriggio metto la 9x6 spero di riuscire a fare una decina di lanci anche con questa poi mi rimane una 9x7, pensate che il gt 1025 con regolatore da 25A mi parmetta di usare anche quest'ultima elica
Nel frattempo farò una provvista di eliche
La 9x6 ciuccia parecchio e con la 9x7 sei al limite. Con quel motore le eliche migliori sono la 9x4,7 e, meglio, la 10x4,7. Meno giri, molta trazione l'aereo è sotto controllo a ogni regime di motore. Se ti piaceva con la 8x4, con queste è una libidine. Eppoi contieni molto i consumi. E mettigli il carrello a questo aereo, è ora che cresca. Nale che vada si stacca e tu lo riattacchi!
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