Discussione: Gyro o servo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 18:28   #2 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve ragazzi, una domanda veloce per togliermi il dubbio che mi rode.
Ultimamente sto intensificando i voli durante la settimana col mio 450 Pro, ormai non cado più iniziando gli esercizi di traslato, qualche cerchio davanti a me, hovering a varie distanze, e quindi mi concentro anche su altre piccole regolazioni.

In particolare ho noto che in AVCS la coda tende sempre, molto ma molto lentamente a driftare per cui qualche trim glielo devo sempre assestare, e nn riesco a togliere questo drift, inoltre noto che dando un colpetto secco con lo stick del rudder la coda si sposta, ma non si ferma precisamente nel punto dove lasci, sbacchetta due o tre volte.

Ora la questione è, sto lavorando forse con un gain sbagliato del servo?! al momento sono al 72%, ma sono salito anche a 85-90, accentuando ulteriormente lo sbacchettamento secondo me, voi cosa mi suggerite?

Grazie a tutti,
CescoP.
Ciao CescoP,
intanto dicci che servo di coda e che giroscopio utilizzi. Poi suppongo tu abbia settato meccanicamente la squadretta del servo di coda in normal a 90° circa (con stick centrato) con una leggera inclinazione di anticoppia dei palini etc etc etc.+
Tomas

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando