rispondo a entrambi:
col filo saldato sul punto motore sentivo il rotore che girava più o meno con 3 o 4 punti di variazione sulla curva e poi da metà stick in poi non cambiava più.
Non si riesce a modulare in basso la rotazione... è come se andasse da subito a tutto gas.
Sul punto "interno" invece, la curva funziona bene come col brushed.
La testa RKH probabilmente induceva vibrazioni, anche se a vista era tutto ok, solo un pò di lasco alla manine..
Ho lasciato solo il piatto.
Ho provato l'ely fuori con una curva normal e si comporta come il brushed, regolare e modulabile (diversamente da prima che era gommoso e instabile).
Se però vado oltre l'80% di gas con pitch al 70% ecco che la coda non tiene, ma l'ely sale che è una bellezza...
Niente lethal power ma la risposta pronta che desideriamo fin da febbraio...
Quindi trovando la soluzione per la coda (probabilmente il dual coreless) si può avere la potenza desiderata...
Poi naturalmente ci sono le soluzioni turbo alla Lift... ma quella è un'altra storia..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |