Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco io ho appena verificato l'allineamento pignone corona ed è perfetto, libero con la giusta tolleranza, meglio del motore originale
da dove vengono le vibrazioni?
direi che nel tuo caso i giri elevati fanno risaltare tutte le riparazioni e i giochi che ha il modellino
ci vuola una meccanica perfetta quando i giri sono molto alti
il problema della linearità credo si risolverebbe una volta messo l'idle con curva piatta
lì la risposta varia col passo, la linearità del motore la gestisce la curva non più la risoluzione del canale gas, almeno credo |
l'unica cosa che posso pensare è che vengano dalla main gear leggerissimamente storta... davvero poco.
per la curva gas.. vista la "risoluzione" la curva 0-12-20-30-40 è praticamente piatta.. lo senti dai giri...
ok la meccanica perfetta, ma con quella curva dovrei avere qualche giro in meno del max... eppure.. e comunque non si riesce ad averne una davvero tranquilla anche solo per provare...
ho un pò di tolleranza nel passo nell'intorno dello zero a causa dell'usura dei servi, ma in ogni caso col brushed era inavvertibile, così è una tragedia.
Inoltre le lipo durano pochissimo.... ma almeno si riuscisse a farlo funzionare bene...