Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 15:24   #4 (permalink)  Top
donny
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
certo che si può! io tempo fa montai dei trascinatori (non ricordo la marca) sulla Caster pur non essendo originali.
l'unica accortezza è il foro dove va messa la spina per fissarlo, fai che portarti il tuo come campione così non sbaglierai.
i fori sono più o meno spostati sul trascinatore e rischi di non riuscire a mettere la spina.
te lo dico perchè di 4 trascinatori 2 li ho messi senza problemi, gli altri 2 ho dovuto seppiarli un pelo.
non ho a disposizione nemmeno un trascinatore in cassetta, li ha tutti mio fratello, quindi non posso farti delle foto per farti capire meglio.
comunque quando li compri se hanno il foro molto verso il bordo interno non ci sono problemi, con i rasamenti li metti in modo che non ballino...se è tanto verso l'esterno allora potresti avere il problema che il buco della spina non combaci.
porta il tuo e faglielo notare, vedrai che non avrai problemi

veramente dove sono io non si trovano dei negozi di modellismo comunque vedrò di trovarne uno o di acquistarli su ebay adesso ti posto una foto cosi puoi vedere in che condizioni è e mi dai la conferma se si possono cambiare così l'acquisto grazie
link: 1/8 buggy chassis unknown brand | eBay
donny non è collegato   Rispondi citando