Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 14:38   #96 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
allora ... nel negozio quando il tizio ha preso la scatola mi sò impressionato e credevo che non entrasse in macchina in quanto il modello già è montato e la scatola è rettangolare, a occhio sarà un metro x un metro e venti ...

il montaggio si finisce in un paio d'ore a dire tanto, devi solo mettere i timoni, i rinvii dei timoni e il musetto (con i magneti quindi devi solo avvicinarlo).

per i timoni nella scatola ti danno un nastro biadesivo, il montaggio è estremamente facile in quanto la sede sul modello è precisa quindi inserisci e sei apposto. io ho messo un pò di ciano sui lati dei timoni all'attaccatura con il modello.

devi cambiare lo spinotto dell'esc saldandoci un maschio del tipo che usi, montare la ricevente ed è finito

ovviamente poi va trimmato e settato il deltamix e le escursioni.

lo spazio per la ricevente non è enorme, io ho la optima 7 dell'hitec che è fina e lunga ed è entrata precisa, con qualche incisione nel polistirolo. l'antenna l'ho dovuta mettere fuori perchè dentro non entrava. l'accesibilità ai componenti elettrici però è una favola, si smonta tutto ... su pure il funjet fosse stato così (o meglio c'è chi fa la modifica e non incolla la parte superiore .... io come un cogl.... l'ho incollata!!).

ho qualche dubbio sull'elica che era già montata ... secondo me è stata messa al contrario, cioè in genere sulle spingenti è il profilo piatto che taglia l'aria e non quello con la gobbetta ... oggi provo tutte e due le possibilità!
per il collaudo devi aspettare domani ... speriamo bene...

che dite lo sistemo bene il baricentro o lo lascio così picchiato e lo vedo in volo??
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando