presoooooo ..... ragazzi che brutta cosa la curiosità!!
ieri pomeriggio sono passato al negozio e me lo sono portato a casa, all'inizio ero indeciso se prenderlo o no, però la curiosità era troppa, ormai stavo lì, a quel prezzo!!!
insomma l'ho assemblato e finito in un 'ora, trimmato, programmate escursioni e expo, anzi di expo non gli ho dato niente, non amo molto queste cose, preferisco farmi i pollici senza "aiutini vari", anche il discorso delle miscelazioni per evitare la leggera vite che fa quando si toglie motore o il cabra per tenerlo livellato con poco motore, in genere preferisco capire e assimilare tutte le reazioni di un modello. con il pilota automatico è facile!!!!
cmq, oggi dovrei collaudare...
l'unica cosa ho visto che il baricentro a 14 cm dal motore come indicato sul libretto con tutta l'elettronica montata da scatola e la batteria nella sua sede originale, rende il modello un pò picchiato, però prima di fare modifiche o aggiungere peso in coda volevo provarlo, magari con il motore allegrotto rimane livellato ...
cmq oggi rimonto l'elica, incollo i rinvii perchè anche io avevo visto il video che dimostrava quel "punto debole", e si collauda ...
se riesco faccio un video e lo posto ... saluti