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Vecchio 02 settembre 11, 12:56   #16 (permalink)  Top
durone
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Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ma che prendere in giro! metto le faccette perche sono simpatiche... cerca le mie discussioni hanno sempre tante faccette!
se ti danno fastidio non le uso...
comunque io ti ho descritto cosa fare io...
per lo Z alternativo lo lascerei perdere...
pensandoci bene non e un impresa impossibile...
come gia scritto devi mettere al posto dei volantini delle pulegge (che tramite cinghia sara collegata alla puleggia posta sul motore) o se vuoi conservare la manualita devi trovare il modo di fare delle pulegge con volantino incorporato (niente di nuovo o fantascientifico)
poi devi fare delle strutturine per avvitarci i motori e successivamente fissarle alla macchina... ovvio che le devi fissare alla macchina in punti precisi, devi vedere la cinghia che hai quant'e lunga, non trovi cinghie di mille lunghezze differenti...
se sei bravo fai tutto preciso senno ogni buco lo fai tipo "asola" cosi una volta appuntate tutte le viti hai modo di tendere la cinghia e poi serrare le viti!
beh mi sembra piuttosto chiaro no?
iniziamo a scegliere i motori... cosi facciamo le strutturine... se vuoi ti do una mano a disegnarle!
mi sermbra chiaro che ti sto seguendo nell'avventura!
Non sono espertissimo nelle meccaniche, ma credo che se si usano pulegge e cinghie sia poi consigliabile un sistema a riga ottica, non con motori passo-passo.
Si va poi su altri prezzi pero'
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