grazie mille del consiglio,stavo gia' buttando nel rudo il regolatore...
stavo cmq pensando a prendere un regolatore giusto per auto cmq per via di eliminare il freno col servo che uso adesso (come era in origine per lo scoppio) e per avere anche la retromarcia che alle volte cmq puo' essere molto utile, e a questo punto togliere il pacco batteria per la ricevente...
avevo pensato a questo per fare un acquisto definitivo... con la sua schedina di programmazione sta' sui 100 euro e regge addirittura 6celle.
Turnigy TrackStar 150A 1/8th Scale Brushless Car ESC
che dite e' un buon prodotto???
sarei quasi tentato di acquistarlo subito ma devo sapere 2 cose...
io voglio tenere il mio ottimo telecomando per aerei futaba ff9 , come guidate con i vostri da specifici da auto?? nel senso riesco a usare la funzione freno da variatore e la retromarcia?!? ossia fisicamente come agite da telecomando per innestare la retro (cosa che credo sia molto semplice) , non so pero' come gestisce la frenata il variatore col motore, nel senso che adesso funziona un po' come lo scoppio ossia ho il comando del gas sulla leva destra che parte da 0 in su con la curva di erogazione che voglio e il freno col servo agisce lo in nelle due ultime tacche in fondo con una miscelazione che ho creato, quindi quando do gas molla subito il freno e parte il motore...
ecco voglio capire con il freno da variatore come funziona... nel senso io sono fermo, accellero diciamo a meta' gas e il modello prende velocita', calando il gas lui riconosce che sto' decelerando e quindi frena il motore?!? immagino sia cosi' o sbaglio??
Per farla breve voi con i vostri telecomandi col la leva del gas partite sempre da 0 dal basso come corsa come nel mio radio da aereo, non e' che partite dal centro della leva e in su date gas e sotto il centro frenate?? (scusate le domande elementari ma non ho mai visto un telecomando serio per auto)
Ossia usando la mia radio (non ne volgio prendere un altra l'ho pagata 500 euro) posso usare queste funzioni come con una specifica x auto???