Discussione: Destra o sinistra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 10:39   #39 (permalink)  Top
noob71
User

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da noob71 Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto, sarò anche un "noob" in elimodellismo e sono il primo ad ammetterlo ma non mi si dica che non conosco l'italiano.
Nei due post citati da rugrug non mi sono contraddetto: posso aver usato dei termini sbagliati (ebbene si, ho detto "potenza" invece di "gas", mea culpa) ma il senso mi pare sia stato chiaro fin dall'inizio, a prescindere dai tanti che invece di chiarire hanno iniziato a fare battute.
Per carità, ci stanno anche quelle, ci mancherebbe.
Solo che alla fine la mia domanda non ha praticamente avuto risposta, se non alla fine, per parte di Darkflight grazie al quale ho scoperto di aver "sempre" usato il MODE2 (io, rugrug, non avevo MAI menzionato i vari "modes" prima d'ora, non conoscendoli e se rileggi tutto il thread ti renderai conto che non sono stato certo io a creare confusione) mentre il Turnigy mi è arrivato in MODE3.
Comunque, puntualizzazioni a parte, riformulo la domanda: qualcuno con TURNIGY 9X ha mai provato a cambiare MODE alla propria radio o sa se è possibile?

Grazie

@paolo1957: la radio è quella indicata. Appena posso ti linko i manuali. Grazie
EDIT: Grazie a iFixit ho trovato istruzioni dettagliate su come... tornare a casa ;)
ECCO IL LINK a futura memoria.

Ora immagino solo che basti settare la radio da MODE3 (com'era) a MODE2 e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione, right?
noob71 non è collegato   Rispondi citando