Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 08:44   #2 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Vorrei regalare a mio figlio il suo primo moto aliante “serio”, premetto non è un neofita, ha iniziato 2 anni fa con un glider della Multiplex (che ancora abbiamo), per passare al calmato ad ala bassa, il park master , un Katana per arrivare al modello che pilota adesso un F3A da 170 di AA (quello che vedete nel Avatar), ultimamente si sta appassionando (al nostro campo fanno il traino ) agli alianti.

Sto cercando qualcosa che possa essere usato in Pendio (con la sicurezza di un motore che in caso di necessità ti riporta su ) e che possa garantire qualche "numero", visto che gli piace fare le acrobazie ..insomma una via di mezzo tra un buon veleggiatore e una aliante acrobatico (se esiste).

Nei negozi (veri e virtuali) che abitualmente frequento non ho trovato nulla che mi convincesse , sotto i 4mt trovo molti modelli (spesso 2mt ma allora mi tengo il glider) in EPP, in fibra non fo visto nulla che mi piaccia, avete qualche sito specializzato da suggerirmi ? o più semplicemente un modello ?

Grazie per il vostro contributo

Ciao
I modelli seri sui due metri tipo Blade non hanno niente a che spartire con il Glider!
Quello che non ho capito è cosa cerchi, nel senso, una riproduzione, sui 3 metri, finito o da lavorarci su, ed in ultimo che budget pensi di dedicarci.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando