Citazione:
Originalmente inviato da ste-bra Ciao a tutti.
Stò montando un nuovo modello (Extra 300s graupner) e stò studiando le istruzioni che non sono in Italiano. Ho qualche dubbio sull' accoppiamento delle ali e sui servi dell' elevatore.
Comincio con le ali. Una volta unite, vanno rinforzate con una fascia al centro? come si fà con i CESSNA? (Ho trovato una fascia larga circa 3cm.) forse va usata per questo.
Per quanto riguarda i servi ho visto che ce ne sono 2 che comandano l'elevatore uno per il DX e uno per il SX, come si portano in centralina? Ossia, li unisco insieme e li mando in centralina oppure li lascio separati e adopero 2 canali che poi miscelo? A cosa serve separarli?
Spero di non rompervi più, ma se dovessi trovare altri ostacoli dove posso cercare le soluzioni?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. |
http://www.graupner.de/fileadmin/dow...ungen/6251.pdf
non saranno in italiano, ma oltre al tedesco c'è inglese e francese.. e decine di foto passo-passo...
avere dubbi in questo caso ha come soluzione solo infilare un tubetto di colla aperta dentro lo scatolone del modello ed agitare il tutto.. sicuramente si monterebbe da solo!
;-)