Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 06, 12:26   #10 (permalink)  Top
GianCarlo
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
A parte le polemiche col tipo del campo, io credo che tu abbia 2 possibilità:
1) tornare dal tipo del campo e mettersi daccordo per i $ che vuole per l'iscrizione a stò campo. Li però deve esserci quale helifreak altrimenti stiamo da capo a dodici: gli elicotteri non sono come gli aerei.
2) acquistare un manuale sui modelli radiocomandati di eli, oppure guardare in rete. L'importante è che acquisti un trainig kit di quelli che si montano sotto al carrelo e che evitano di ribaltarsi in partenza. NON provarlo sull'asfalto, vai sempre su un prato. Ma in Sicilia è pieno di prati!
Se tutti collegamenti radio/servi, servi/rinvii, rinvii/superici mobili sono ok, puoi provare. L'importante è che tu sia CERTO che quando accendii il motore e lo porti a regime di volo il èpasso sia a ZERO. Sii certo della posizione dei servi, sii certo che quanto dai apsso si muovano tutti insieme per cambiare passo, e che il gyro intervanga nella giusta direzione.



Comunque su qyuesto forum c'è qualcuno Sicilaino. Sono certo che vorranno aiutarti.
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando