concordo anche io che vanno bene le gialline, ne ho 5 dalla prima jeti alle j-tronik (sempre la stessa radio solo rimarchiata) le ho usate su diversi modelli e con un po tutti i motori scoppio, a spazzole e bl.. certo ogni tanto prendono qualche bottarella, ma sono più che altro glich, ma interferenze vere e proprie che mi hanno tirato giù il modello mai.
Contando che poi vengono usate al 90% in un ambiente urbano (Roma) dove c'è giusto un po d'inquinamento elettromagnetico, giusto poco...
Prima di iniziare a dire che un rx non va, bisognerebbe analizzare un po meglio tutto l'impianto, il più delle volte è una spinetta lenta, un falso contatto da qualche parte ma anche, come dicevo nell'atro post, il filo dell'antenna che si potrebbbe rompere dentro senza che ce ne accorgiamo
Certo la shulze è un altra cosa, ma per esempio quella io non la portei usare perche mi servono i canali 1-2-4-5 ( a volte anche tutte e 5) e mi pare che la shulze usa solo i 1-2-3-4 e per andare sul 5 si escude un altro canale...
la volevo usare per il dlg ma per qualche motivo alla fine ho dovuto usare la jeti, che adesso comunque c'è anche col chipetto analizzatore tipo schulze
ciaooooo