Discussione: club walkera 60B
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 21:10   #13 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un felice possessore di Walkera 60b, mi sono appena registrato.

Mi pare giusto scrivere qui, anche se questo Club mi pare un po' deserto...
Felice perchè ho ormai assimilato la filosofia dei RTF Walkera che è più o meno questa:
Noi ti mettiamo nella scatola tutto quello che serve, assemblato così così, a te non rimane che finire di montarlo, fare le regolazioni, controllare tutto... e volare!
E devo dire che per volare vola, lo uso quasi tutti i giorni da 6 mesi e mi fa fino a 10 minuti con la lipo da 2200 mah.

Vantaggi (secondo me, s'intende):
1 - E' abbastanza grande per volare fuori anche se tira un filo di vento
2 - E' abbastanza piccolo da non richiedere necessariamente un campo volo
4 - Meccanica abbastanza robusta in rapporto alle dimensioni del modello
3 - L'elettronica mi pare affidabile (molto più che sui modelli di qualche anno fa)

Svantaggi
1 - La radio WK2601 ti permette di impostare tutte le curve che vuoi... purchè siano delle rette!
2 - La presenza di molte superfici metalliche lucide farà anche bella figura, ma al sole provoca riverberi fastidiosi

Spero di non essere rimasto l'unico in Italia che vola col 60b, se c'è qualcun altro si faccia avanti!
In caso contrario mi accontenterò di qualche parola di conforto...
uao!!!
allora nn è vero che ce lo hanno pochi.
cmq io mi farò hiko 400,che poi è il 60B soltanto che la struttura è in carbonio!!
(credo che dovrò cambiare il titolo in: club walkera 60B e Hiko 400. )
possimao scrivere tutto qui.
a Natale avrò l'hiko 400 e cmincerò anche io a scrivere su questo 3D delle prime impressioni,confronti ecc....
BombaJr non è collegato   Rispondi citando