Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 20:24   #12 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
ecco come non detto, esco prima vado nel piazzale e mi diverto come un matto col pacco 4s ,tutto ok, dopo 10 min non contento decido di provare il pacco 5s per farlo diventare un missile... bene collego le lipo attacco l'interruttore e non faccio neanche in tempo a fare 2 metri, ho solo toccato l'acceleratore che mi accorgo che non frena... non va piu' il srevo del freno. stacco tutto subito e quando riattacco per fare delle prove non va piu' niente... penso che non abbia gradito la tensione delle 5s il regolatore perche' non ho neanche accelerato eppure e' garantito fino a 5s!?!

A dir la verita' non l'ho settato sulla programmazione,ossia ero in 4s ma credo sia solo per il taglio potenza batteria scarica o sbaglio?!?

Fatto sta che adesso a casa ho provato a vedere e succede che se lo programmo con la sua schedina fa ancora il beep giusto , ma una volta collegato non va piu' niente , trano la ricevente una schulze segna dal suo led come se avesse sempre un interferenza,come se non prendesse piu' il segnale dalla radio, ne ho provata un'altra uguale e fa lo stesso, regolatore andato?!? strano non ha fatto nessuna fumata o odore strano .

che dite posso fare qualche altra prova per vedere se puo' andare???
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando