01 settembre 11, 20:01
|
#13 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug la stragrande maggioranza di viti per le pale hanno una vite con dado autobloccante, spesso incavato in una sede sagomata nella semi-manina inferiore
non ho mai riscontrato allentamenti di sorta in tutti gli elicotteri che ho usato, non certo cmq verificabili da un volo al successivo
teniamo conto che ad ogni cambio batteria le pale le tocchiamo, perché il modello lo solleviamo o che...
se una pala si fosse allentata, ce ne accorgeremmo
se poi una vite o un dado cede, beh, questo non possiamo prevederlo, l'unica Speranza è che adottando il buon senso e le dovute misure di sicurezza il modello sia distante da noi o altri
ricordiamo che non solo le pale possono "partire", anzi più frequentemente cedono o si svitano altre strutture della testa, o si rompono le pale per loro difetto strutturale (pale di certe "marche") | post del 2009 ( sempre valido ) ma alexcobra ha smesso da un anno....
ciao yuri
|
| |