Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 16:51   #6917 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io ho già sudato sette camicie solo per spellare i fili del convertitore
mi sono accorto che questi vanno saldati sul pcb dell'esc, ricordavo che c'erano già dei fili che uscivano e invece no, e purtroppo non è un lavoretto per me
il resto è fattibile, cmq in ciò che mi è arrivato non si accenna a programmare, l'esc dovrebbe già essere programmato
Si, infatti l'esc di wowhobbies dovrebbe avere già tutti i parametri settati al meglio.
In programmazione ci entrerei solo per settare partenza soft oppure no, il resto dovrebbe essere ok.
Ma dall'esc non escono i tre fili per la ricevente? Devi collegare il bianco al bianco del convertitore ed il rosso e il nero ad una qualche alimentazione, non è così difficile, dai.

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grazie lift...preciso e puntuale come al solito!
Certo è veramente grave che alle vendite non sappiano che esistono due versioni progettualmente differenti e non solo nel colore. Tu con i tuoi brushless stai utilizzando regolarmente le nuove manine MicroHeli?
No, le nuove le sto tenendo per il lethal power che sto per assemblare.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Bravo Bert. Il video l'avevo già visto, e devo dire che ce n'è un'altro in giro di un ragazzetto tedesco, ancora più estremo, con veri tic toc ed un volo piroettato davvero notevole.
liftbag non è collegato   Rispondi citando