Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 01 settembre 11, 16:11   #6913 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
bhè.. dalla foto non si capisce bene... c'è un microesc in più... sembra, dico sembra, che si innesti su XP7A... ma forse vuole solo indicare che si deve incollare sopra in qualche modo...
E quello è un brushed in coda.. o no?
E' così?

Quindi serve solo motore, palini, tailboom e microESC?

Dal celllulare non ho capito bene.. pensavo fosse brushless in coda...
Non è un micro esc, è una versione del convertitore montato su pcb ed ordinato appositamente da wowhobbies. Ma al di là del sistema di cablaggio, è lo stesso convertitore.
Una novità però ci sarà a breve. Steve ha fatto un nuovo convertitore microscopico, utilizzando un diverso integrato molto piccolo. Non ne conosco le caratteristiche.
Vedremo a breve di cosa si tratta.

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Prime prove e primi problemi.
Ho connesso il tutto, l'esc si arma ma non va.
Ho cercato di farlo entrare in programmazione ma non ci va.
I collegamenti sono:
Giallo the steve a positivo motore con connettore.
Bianco al bianco dell'esc
rosso e nero rispettivamente a positivo e negativo dell'esc (non al bec)
esc alimentato con una lipo a parte
Suggerimenti?
C'è un modo per sapere se il convertitore funziona?
Non capisco esc alimentato a parte.
Comunque, per entrare in programmazione, devi alimentare soltanto la 3 in 1 ed il convertitore, aspettare che si inizializzi, portare il throttle al massimo, e poi alimentare l'esc. Se entro 10 secondi porti lo stick al minimo, fai la calibrazione del throttle, altrimenti entri in programmazione da TX.
Prima fai la calibrazione del throttle, così hai anche la conferma che il convertitore sta funzionando.
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