Motore gia' arrivato e montato
provata due minuti a pranzo.. adesso l'ho provata con il pacco 4s 3700 e ho impostato un ritardo gas sul telecomando del 80% per smorzare la notevole coppia e simulare un rampa di accelerazione non troppo brusca, direi che le prestazioni sono cosi' gia' ottime, direi che come spunto siamo piu' o meno come prima ossia molto buono e ho aumentato decisamente la velocita' ,incomincia ad essere un bel missilozzo,secondo me un 70-80 all'ora li fa ad occhio.
Il regolatore da 40A si scalda molto ma sembra reggere ad una prima prova, stas provo con il pacco 5s 3700 ,dovrebbe volare secondo me , spero di non fondere il regolatore pero'!!!
(a proprosito sono da 2 anni fermo e mi sto' scordando qualche cosa... se lo sollecito troppo di Amper di solito va in blocco o protezione , o si fonde e brucia?!?
)
Il motore nonostante il costo sembra spingere di brutto, infondo se con il regolatore riuscissi ad andare sui 50 amp su 5celle lipo, avrei una prestazione come uno dei tanti 1:8 con motori 2s a 125A no??? mica male.. se riesco stas ci faccio un piccolo video per farvi vedere le prestazioni se qualcuno volesse provare una conversione come la mia.... l'unica e' che devo in accelerazone lasciare un erogazione non troppo brusca altrimenti trito gli ingranaggi di plastica secondo me...
Ahhhhh se qualcuno ha un regolatore da macchina sui 70-80amp usato ad un buon prezzo mi scriva potrei essere interessato...