Citazione:
Originalmente inviato da cardax Grazie per l'informazione: ovviamente non credo convenga imbarcarsi in una modifica del genere sul Solo Pro.
Cosa pensi della possibilità di passare ad un e-flite mSR, che ha - mi pare - caratteristiche (peso etc.) molto simili al Solo Pro, ma può essere abbinato ai Tx Spectrum? (ovviamente con un investimento un po' maggiore ma non improponibile).
Grazie e saluti |
Beh, da quello che ho letto è mooolto simile al Solo, e quasi sicuramente la NineEagle ha costruito il Solo ad immagine e somiglianza del Blade ma con un target più basso.
A parte la flybar sotto al rotore, e l'utilizzo dei paddle come pesetti,il resto è pressocchè identico. Preciso che non ho MAI provato il blade, solo VISTO da vicino, ma ti riferisco commenti letti in giro.
Personalmente preferisco il sistema portabatterie del Solo, ma è un dettaglio.
Discorso a parte per l'elettronica che utilizza il protocollo dssm2 della Spektrum, questo ti dà la possibilità di spaziare tra la tx originale Eflite piuttosto che una DX6, e lì, darci di mix e subtrim come meglio credi.
Ma alla fine, pur trovando una DX6 usata, in totale tra modello e tx, non te la caveresti con meno di 200 . E valuta anche che una DX6 va bene solo per un Park Flyer, dato che non ha chissà quale portata di trasmissione, indi, se un domani ti vuoi cimentare con un classe 450 dovresti riconsiderare un nuovo acquisto.
Morale: non spenderei soldini preziosi su di un giocattolino.
Ho visto un filmato di una recente fiera ad Hong Kong dove venivano presentati i nuovi modelli NE : c'era il clone del Blade SR 120, 6CH, marchiato NE ed ovviamente, il prezzo finale non sarà Eflite ma in linea con gli NE.
Aspettiamo fiduciosi anche in occidente
SCUSATE L'OT