Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 13:15   #2959 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Mi si muovono le manine

Ciao, ieri ho fatto delle prove col giroscopio per eliminare o ridurre una leggera e costante oscillazione della coda in hovering e una specie di lieve rimbalzo nelle piroette lente. Una incertezza, insomma, come se ruotasse a tratti. Allora, dato che riducendo la sensibilità non cambiava nulla, ho pensato che andasse aumentata e così ho fatto. Ho aumentato il gain del gp 780 da 23% sempre più su fino a 50%! Poi sono ritornato a 38% (o 40 non mi ricordo). E' migliorato tantissimo: piroette molto fluide e adesso sbacchetta molto poco. . Ho provato a dare qualche affondo in hovering e la coda tiene benissimo senza sbacchettare. Però non è ancora preciso. Ho notato che i grip dei palini hanno un po' di gioco. Ho pensato che forse si stavano svitando ma non è così. Potrebbero essere causa di quel residuo di oscillazione della coda? Come elimino quel gioco?
Ho il 500 esp, quindi coda in metallo e tt, rinvio a 45 gradi e fusoliera Super Cobra. In hovering ci volo (traslato, ovvio) a circa 80/85% di gas con pignone da 13. Il passo è limitato: +o- da -3 a +9. In coda ho 90% D/R e 10%Expo
grazie
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 01 settembre 11 alle ore 13:18
Darkflight non è collegato   Rispondi citando