Lapo, vedi in liena di principio quello che dici è giusto, ma sinceramente ne io ne tu possiamo andare in giro per i gruppi ad elemosinare se vogliono organizzare una gara, quindi il gatto continua a mordersi la coda.
Volevo solo puntualizzare alcune cose:
1) non so dove rinnovi e con chi rinnovi la tessera FAI ma ti assicuro che se l'anno prossimo la vuoi rinnovare iscrivendoti in un altro posto dovrai solamente compilare e firmare 2 fogli (Anti Doping e Autorizzazzione al Trattamento dei dati Personali) l'iscrizione al club costa 50 piu ilcosto fisso della FAI di 85 Totale 135 . e ti posso assicurare che se firmi i documenti a gennaio entro metà febbraio hai il bollino del rinnovo
2) regolamenti complicati, allora il regolamento dell'F6A non impone di avere musiche diverse per ogni lancio è a discrezione del pilota se ne vuole usare una diversa per ogni lancio di qualifica quindi non vedo il problema.
Infine se come credo anche quest'anno andremo buca con l'F6A il prossimo anno organizzero io una gara di F6A sempre con lo stesso regolamento piu gli emendamenti dove potranno partecipare tutti, con o senza FAI, sarà mia cura gestire la classifica in maniera adeguata, il che vuol dire che nelle qualifiche volano tutti, si faranno 2 semi finali e 2 finali distinte una per i FAI ed una per i non FAI.
Però vorrei fare una scommessa con te, se ci saranno piu di 10 concorrenti ti pago vengo a Bologna e ti pago una cena se ci sono meno di dieci la paghi tu a me
Ci stai?
Ciao e se questo W.E. non sai cosa fare fai un salto a Lugo all'aeropoto Francesco Baracca io sono li a fare il giudice alla gara di Campionato Italiano F2B sabato sera Piadina e Birra e ballo liscio sarebbe bello conoscersi
A ri ciao
|