Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 11:12   #1727 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bluclaudino Visualizza messaggio
Ho scritto alla pagina prima, ma mi avete "sorvolato"
Ho preso ieri l'1#A, non ho mai usato un passo variabile (perchè è un passo variabile vero?) ne qualcosa che non sia un coassialino della Ersky, ora vorrei, intanto, semplicemente vedere se è tutto ok nella scatola: non ho ancora messo le batterie al telecomando per il timore di combinare qualche disastro ancor prima di accenderlo
Mi sapresti dire cosa faresti tu, appena tolto dalla scatola? Proprio le basi più basilari che conosci per accenderlo: settaggio telecomando/centralina hely ecc (le istruzioni sono in inglese e non ho colto certi aspetti)..
So che posso sembrarti un babbo da Razzie Award (e non mi sentirei di dire il contrario), ma voglio prendere la faccenda con serietà e con le pinze ed imparare per stadi, perciò mi sto procurando un buon simulatore e cercando qualche campo in zona varese per farmi insegnare e gli attrezzi per cominciare: training kit, misuratore di passo (se la radio non è programmabile come la mia [WK-2601] non posso inserire i valori del passo giusto?)..
ha una 2601, quella senza dipslay?

sì, puoi variare il passo, con un potenziometro

direi che occorre cominciare dall'inizio (perdona la tauto)...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando