Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 10:27   #2879 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Io faccio come è giusto perchè i movimenti siano corretti!!!!
Si infatti...Tu imposta i valori che ti servono per avere i movimenti corretti.
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
I servi non si lamentano più se utilizzo +20, -25, -50. Ora non ti sembrano un po' pochine le escursioni di Aile ed Elev?
Sono effettivamente troppo bassi questi valori ...
Fai una curva del passo così: 0 25 50 75 100. Metti lo stick del passo a 50% e ricontrolla. Devi avere 0° con stick a metà altrimenti c'è qualcosa che non va...
Controlla di non avere gli END POINT dei servi troppo alti e che quindi vadano a forzare. Io per mia abitudine utilizzo sempre gli end point al 100% su tutti i canali...anche se non è sbagliato "adattarli" un po...Così sono sicuro che i servi fanno la corsa -100 +100.
Aldilà comunque del fatto che non lavorerai sempre in condizioni di estrema angolazione del piatto, anzi...ti consiglio di alzare quei valori ALE ed ELE almeno al 35/40 %.
Inoltre secondo me hai montato troppo ruotate le squadrette sul servo, vedi che quando dai tutto passo si inclinano quasi oltre la metà (se avessi gli offset andresti addirittura oltre scavallando sul centro del servo).

Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?








Ultima modifica di Tommystre : 01 settembre 11 alle ore 10:30
Tommystre non è collegato   Rispondi citando