Citazione:
Originalmente inviato da frank Io non so per quale motivo in questo paese bisogna sempre essere o Guelfi o Ghibellini, attaccare sempre a lancia in resta tutti gli altri. In questo caso, gridando "i veri aermodellisti sono IO". Dimmi, che male ti ho fatto, o ti hanno fatto i veri pilotoni F3J, che ti sei sentito autorizzato ad attaccare così? Si diventa così, invecchiando, o è anche possibile mantenere il savoir faire e il rispetto? |
ma hai letto quanto ho scritto o ti sei fermato a metà
Il rispetto per voi pilotoni da parte mia è al massimo specialmente nei tuoi riguardi per il tuo impegno nell'aiutare tutti e mettere a disposizione le ricerche che fai
Dove leggi un attacco?
Sei tu che non capisci, io faccio una semplice constatazione e non offendo nessuno
I Pilotoni, in senso più che positivo, impegnano le loro forze a far volare sempre meglio i super modelli che si possono acquistare mente altri si divertono a lavorare i legnetti
Sono due diverse filosofie del modellismo, tutte meritevoli della massima considerazione.
non capisco il tuo acido messaggio.....
Io vecchietto, può essere, ma tu giovincello non sei avviato a raggiungere i miei anni in serenità.
Paolo