Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Se vogliamo poi aggiungere l'assoluta tolleranza all'OT da parte dello staff (quando fa comodo...) e il fatto che nom ho MAI letto nessun commendo di nessun moderatore alle innumerevoli e documentate cavolate scritte a destra e a manca... Concludo che questa sezione ed anche altre sono allo sbando, in mano a chi ha più tempo o voglia di scrivere...
Che tristezza. |
perdonami, ma cosa dovrebbe moderare un moderatore se uno scrive un topic con domande stupide oppure risponde ad un topic?
un moderatore deve garantire che non ci siano casini e se la domanda stupida à cmq in tema dovrebbero essere gli utenti a far notare la cosa, non il moderatore!
ed adesso dico una cosa a Culatello seriamente, e non me ne voglia, pero credo che lui ricordi che ho sempre criticato questa sezione, le macchine elettriche non sono soltanto fatte di un regolatore e di un motore elettrico e lipo, esistono delle gomme, una ciclistica, degli ammortizzatori, delle geometrie che sono più importati della maniacale scelta tra un motore di 2000kv od uno da 2650 ............. da tutti quelli nomitati da culatello intesi come "la vecchia guardia" non ho mai letto uscire una parola in tal senso, questo mi fà pensare molto e mi fà credere o che per loro non sia importante oppure non ci capiscano una fava!
si vede che questa vecchia guardia reputa piu importante una lipo messa 4 decimi più accentrata che un ammortizzatore combinato bene!