Discussione: pivellini presuntuosi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 00:01   #89 (permalink)  Top
eurotrainer
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
chiedo gentilmente se potete baipassare i vostri messaggi privati nel mio post. almeno qualch'uno mi da una mano non posso guardare i vostri 800 link ogni giorno per almeno 30 sono messaggi al giorno ,chiedo pietà almeno smezzatemi il lavoro con gli altri utenti.
culatellomobile diventerà una nube di 1000 domande ,ma almeno otterrete risp più velocemente.
che abbia inizio la campagna: "salviamo culatello dagli spammer", inviando il proprio messaggio su culatello mobile al posto che privatamente, salveremo l'utente culatello da gravi patologie inguaribili, disturbi mentali, crisi di personalità e problemi sociali e psicologici!!!

No, a parte gli scherzi, adesso non voglio mettermi a fare il vissuto ma io per esempio (come molta altra gente) tante cose non le sò e le cerco qui sul forum perchè mi dispiace aprire topic a caso della quale si è già parlato molte volte, quindi se gentilmente chiedete apertamente le vostre cose fareste un grande piacere a molta gente che usa il tasto cerca al posto che scrivere 100000 messaggi a raffica. Questa non vuole essere una ramanzina.

Grazie!
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando