Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 23:00   #6869 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Mai provate le hyperion.
Ho delle nanotech e in confronto alle originali sono stellari.
Anche liftbag, che tra noi è il più "avanti", non le disdegna, anzi.
Si, a me le nanotech piacciono molto. Pare che negli states la loro vita operativa sia piuttosto corta, ma leggendo bene, chi si lamenta di ciò, carica di solito a 3C e anche più. Io carico al massimo a 1,5C e ho fatto davvero molti voli per ciascuna lipo, eppure ancora riescono a pilotare un HP05s alla perfezione.

Sulle Hyperion, c'è stato qualche strano dubbio iniziale. C'è gente, anche piuttosto competente, che afferma con assoluta certezza che le prime Hyperion 250 per mCP X erano nanotech rimarchiate.
Quelle stesse persone affermano che l'attuale produzione è nativa di Hyperion (l'incarto argentato è diverso dalle nanotech ed è conforme agli standard costruttivi Hyperion).
Pare che queste lipette, pur avendo un fattore di scarica continua di targa inferiore alle nanotech, dimostrino un bel po' più di brio.
Io non le ho provate.

Nota sui connettori. C'è un tizio su helifreak, che ha misurato la caduta di tensione esistente ai capi del connettore E-flite e del microDeans con 3A di assorbimento.
La diffrenza è sorprendente. Non ricordo i numeri precisi, ma di sicuro si tratta di pochi milliVolt per il microDeans e di circa 120 milliVolts per il connettore E-flite.
Forse è per questo che sono contento delle mie nanotech a cui ho sostituito il connettore

Citazione:
Ma il trave originale non ce l'hai?
Copiali dall'originale
Mi hai anticipato
liftbag non è collegato   Rispondi citando