Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 23:31   #1 (permalink)  Top
charlieadamski
User

Data registr.: 02-12-2009
Ciao ragazzi, ero già registrato su questo forum perchè il modellismo mi è sempre piaciuto ma la mia ultima visita risale all'anno scorso, quindi mi ripresento. Mi chiamo Charlie, ho 16 anni e mi piacciono tutti i tipi di modellismo, infatti sono passato per molti aspetti di questo mondo (ho fatto una pista di treni Loco, ho avuto un aeroplanino economico, un elicottero coassiale e ora una macchinina) ma per ora non ci interessa. Oggi passando per un negozio di modellismo mi è venuta una scimmia che non sono riuscito a togliermi: quella di comprare un modellino che mi era particolarmente piaciuto, quello che avete letto nel titolo: un Losi Micro Rally. Il tipo (davvero molto in gamba, era nei pressi del lao maggiore e se volete vi lascio il suo numero) aveva una pista piccolina dentro il negozio e me l'ha fatta provare. Insomma, portafoglio alla mano e l'ho presa. Torno a casa tutto felice e la prima cosa che faccio è mettere sotto carica la batteria...la tengo circa 4 ore, sono impaziente di provarla, accendo sia il radiocomando che la macchinina ma......puff. Dopo 10 metri la macchinina non riceve più segnali Diciamo che sono sicuro al 90% che è il telecomando, visto che l'auto funziona perfettamente per quei pochi secondi. In ogni caso sul radiocomando sono presenti due lucine, una rossa e una verde. Quando lo accendo si accende solo quella rossa, quella verde no. Saranno forse le batterie??? ditemi voi in ogni caso vi metto le foto (prese da internet) del modello e del radiocomando.

Come vedete le lucine sono sopra all'interruttore del radiocomando

Chiedo scusa per aver aperto due discussioni prima (ora è stata cancellata quella doppia) ma è stato un problema di browser che forse ha riaggiornato....

Ultima modifica di jari81 : 01 settembre 11 alle ore 00:31
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando