Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 21:34   #6854 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
devo dire invece che io mi trovo d'accordo con lift... a fine lipo (uso le lipo hyperion appositamente fatte per l'mcpx) la coda risponde di meno e non ruota bene... poi dopo un pò si scarica completamente l'ely... è vero che l'ely alla fine perde la potenza della coda perchè secondo me il motorino di coda dell'mcpx assorbe meno corrente di quello del motore principale e quindi il motorino di coda resta scarico prima di quello principale...

ragazzi io invece ho un problema... la coda originale ospita i fili dentro e poi quando incontra il telaio i fili escono da sopra così da far bloccare la coda... se guardate dentro il buco del telaio si vede che la parte in alto è più larga ed è fatta apposta per farci stare i fili e bloccare la coda che se no ruoterebbe... ora il mio problema è questo: avendo allungato la coda e quindi rifacendola praticamente da capo con un tubo di carbonio da 2mm il filo mi passa sopra il tubo e così quando il tubo entra nel telaio è libero di ruotare su se stesso ed infatti proprio questo succede... non potendo far passare i fili nel buco perchè la parte ''allargata'' di sopra è troppo piccola per ospitare una doppia girata di fili...come fare a ''fissare la coda in modo che non giri più?
Ma l'hai fatti gli scassi piatti alle due estremità? Sono quelli che bloccano la rotazione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando