Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Ma ad esempio su un modello vero per stabilire la curva del piatto di doti del tuo bel misuratore di passo. Non mi pare che su phoenix si possa sapere che valore ha il passo per una data posizione dello stick. In questo modo ad esempio è impossibile testare le curve che poi usi dal vero. |
non è proprio vero: nella finestrella di "Flight Information Settings" è possibile per gli elicotteri abilitare l'indicazione del collettivo (passo) espresso esattamente in gradi. Quindi si può programmare una curva di passo precisa (poi come simula i gradi rotore... beh questo è un'altro discorso!
)
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan E' vero lo ho notato pure io, è come se la densità dell'aria fosse eccessiva. |
Condordo anch'io anche se mi pare piu' esatta la descrizione fatta da Tiber: i modelli tendono a "galleggiare" a stare in aria nel simulatore piu' di quanto facciano nella realtà. La velocità/sensibilità/stabilità si possono correggere con i vari parametri, ma quella tendenza a "stare in aria" piu' del normale non si riesce proprio a correggerla (o almeno non ci sono riuscito io, qualcuno sa' come si fa'?
).