Ciao Poldaccio,il problema principale resta il fatto che sei tu il primo a provare questo modello(o almeno così mi sembra)quindi,nessuno ti potrà dare consigli miratississimi su questo ely,in poche parole pregi,difetti punti deboli ecc.
La prima cosa da dire è che leggendo le caratteristiche e vedendo le foto che hai postato,ora,a prescindere dalla qualità che non conosciamo di questo modello c'è da dire che E' UN MODELLO PER ESPERTI questo è poco ma sicuro,ciò non vuol dire che tu con un po di pazienza non possa farlo volare.
Oltre ad essere un passo variabile(non indicatissimo per principianti) ha anche un piatto a 120°!!!
Quindi se vuoi metterlo in funzione preparati ad una prima fase di settaggio
non proprio semplicissima(il problema è che devi capire cosa fai ed avere una discreta conoscenza di come vola un elicottero)
Vedo che l'ely ha anche un esc esterno(il che è un bene) ma per mototi a spazzole(il che è un male).
Molto probabilmete avrai difficoltà a far alzare l'ely con il motore di serie,ti serve un kit brushless.
Sei fortunato perchè c'è già una batteria lipo(è d'obbligo,non credere alla grande stupidaggine che ti ha scritto quel tipo:20min con la batteria ni-mh!SE riesci a farlo alzare con quella,ci fai si e no 3/4 min!!!Comunque usa direttamente la lipo)
Riassumendo,se vuoi qualcosa di più semplice ed immediato rivolgi la tua attenzione ad un altra categoria di ely:passo fisso o ancora più semplice nel pilotaggio,un birotore coassiale.
Se invece ,vuoi sbatterci un po la testa (praticamente e teoricamente) e vuoi "sudarti" l'hovering tieniti il df60!(calcola però che ci devi aggiungere la spesa di un kit brushless che ti devi montare tu)...pensaci un po se puoi...ti ripeto il problema principale,secondo il mio modesto parere,e che ti troverai tra le mani un modello "complesso" ma se la cosa non ti scoraggia...
Fulvio
p.s. magari se sei in buoni rapporti con il venditore chiedigli se puo settartelo lui,almeno il piatto ciclico che è abbastanza complesso.
|