Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 18:32   #6848 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A voi non capita che durante la scarica della lipo l'eli cominci ad avere tendenze non neutre? Intendo che comincia a scadere di rudder e di ciclico (tipicamente comincia ad arretrare).
I miei lo hanno sempre fatto (tutte e tre le 3-in-1) e mi ci sono talmente abituato che non ci faccio più caso e correggo automaticamente coi pollici.

Ebbene, ormai ho la certezza che la deriva non è termica, ma è dovuta alla tensione che cala nel tempo.

Ne ho ormai la certezza perché il mio 2S, che ha la 3-in-1 alimentata a tensione costante, mantiene una neutralità di comportamento impressionante per tutta la durata della lipo.

A fine scarica, in assenza di vento, posso lasciare la trasmittente per un discreto lasso di tempo senza avere spostamenti e, gli spostamenti non sono mai nella stessa direzione, ma in quella dove la mia imprecisione di posizionamento ha avviato la traslazione.

Con gli altri due elicotteri, a fine lipo, posso impostare un leggero traslato in avanti e levare il pollice dal ciclico, tanto dopo qualche secondo si fermano e tornano indietro.

Questo è un motivo di più per perseguire la strada del 2S.

Ora un quesito a chi di voi ha la partita iva.
Vorrei acquistare uno step-down da 3A molto leggero fa Farnell Italia. Mi sono iscritto, ho fatto la mia bella lista della spesa per poi scoprire che possono acquistare solo coloro che hanno partita iva.

C'è qualche anima pia con partita iva che ordinerebbe per me dando il mio indirizzo di spedizione? Naturalmente farei pervenire il denaro nel modo concordato preventivamente.
Nel caso, contattatemi in pm.

Saluti,
Paolo
Sinceramente nel mio non ho mai notato alcuna deriva nè di coda nè di ciclico
è piuttosto neutro e stabile

per quanto riguarda il tuo acquisto, non puoi contattarli ed eventualmente pagare "prendendo in prestito" la partita iva di un cliente già loro e registrando là il pagamento?
ricordo che una volta presso un rivenditore Wurt, mi hanno fatto questa cortesia
ho pagato ma hanno fatturato ad un loro cliente con partita iva
non so se mi sono fatto capire, non me ne intendo molto di questi argomenti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando