Citazione:
Originalmente inviato da kola72 |
tho, non avessi letto il quote dell'ultima pagina non avrei nemmeno visto questa tua .....
Vedi e poi ti stupisci che i "vecchi" o quelli che la storia del modellismo elettrico l'hanno fatta, se ne vanno via..... Si sono vecchio e sono uno di quelli che nei meandri dei brushless e delle lipo sapeva cosa fare fin dagli inizi, quando nemmeno si sapeva cosa fossero i girixvolt e si parlava di potenza (credo di essere il primo ad aver parlato di girixvolt anzichè di watt), ma non ho certo bisogno di dimostrarlo in ogni intervento o post che faccio, mi limito a dare un consiglio o un parere su esperienze personali.
Questo mio intervento solo per confermare che alle volte si danno giudizi troppo affrettati su utenti che non si conoscono o hanno pochi post, il tuo riferimento al link dell'altra discussione su questo post significa che volevi dimostrare come si possono dire fesserie e magari spacciarle per buoni consigli e rientra proprio nel tema del presente post (purtroppo).
Personalmente non mi sono mai permesso di dare dell'"incompetente" facendo allusioni, semplicemente perchè questo non è un posto dove dimostrare le proprie capacita o attitudini, ma , se possibile, aiutare chi ha appena iniziato o scambiarci pareri (che possono anche essere contrastanti).
Ma so che non l'hai fatto con cattiveria, quindi per me e ok
se potro darti un consiglio lo faro volentieri, se potro riceverlo da te lo accettero' ancora piu volentieri, qui siamo per giocare e stare fra amici