Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 15:13   #6 (permalink)  Top
pausand
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da delando Visualizza messaggio
Salve,
mi sono appena iscritto al vostro forum e devo complimentarmi con voi in quanto siete molto preparati ed efficienti. vi espongo il mio problema: dopo un ricerca fatta su internet ho deciso di comprare il mio primo elimodello (Extreme series 333, uno di quelli economici), provandolo ho notato che la batteria dura circa 5,30 min che è molto poco esiste qualche rimedio??? sostituira o aggiungerne un'altra??? poi sto avendo difficolta nel controllo in quanto noto che anche se lascio la levetta dell'aumento della potenza del rotore principale su una posizione questo tende sempre a salire non rimane stabile, risultando il controllo per me un po difficile.
inoltre stavo valutando di acquistarne un'altro perche mi sono quasi reso conto che ho fatto una c....ta e avevo pensato a qualche elimodello a scoppio, piu o meno il prezzo a quanto si aggira ???? è consigliato per un principiante alle prime armi??? è difficile apprendere da autodidatta e con il vostro aiuto come carburarlo e come gestirlo??? o rischio di spendere soldi inutili
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!
Tutte questi problemi che hai sono normale per uno che ha appena iniziato e soprattutto con un ely molto economico!!!
Come ti ha già detto pino,se ti piace VERAMENTE quest'hobby diventa una vera passione:UNA DROGA!!!
Cmq se vuoi continuare io ti consiglio un buon elettrico come un Align 450 oppure un blade ecc...poi dai un occhiata nella sezione principianti che di discussioni per la scelta di elicotteri ce ne sono a volontà!!!
Quale è il tuo budget???

Saluti Lorenzo!!!
pausand non è collegato   Rispondi citando