Citazione:
Originalmente inviato da simo97 non si possono negare risposte su cose nuove, ad esempio io ho aperto un topic poco fa, però mi sono informato prima di farlo |
si ma simo se vuoi andiamo indietro di 7/8 mesi e ti faccio vedere che topic aprivi ... ma il discorso non vale per te .. vale per tutti .. cavolo chiaro che se sono nuovo farò domande da "pivellino" come lo chiama culatello.
Cioè è impensabile e impossibile ridurre il forum a una discussione tra "esperti" con i nuovi costretti solo a leggere e magari a non capirne un cavolo di nulla.
Suvvia anche io quando sono partito ho chiesto "meglio questa himoto o questa hsp".. tutti li abbiamo fatto ... poi c'è chi ha la fortuna di avere la pista sotto casa e può sperimentare, sbrigare, rompere, bruciare e ricomincaire e chi invece è costretto a girare nei piazzali magari un giorno a settimana si o no e che non ha tutto il tempo che altri hanno.
Qui sul forum sono passate tante brave persone, alcune si sono stancate e ci hanno lasciato per altri forum .. altri ogni tanto tornano... altri ci schivano ... sinceramente non so cosa farci ... però spesso qui ci si dimentica che è un forum dove la gente parla discute chiede e cerca di risolvere i propri dubbi .. nessuno è obbligato a rispondere .. se sul titolo c'è scritto meglio una 2wd o una 4wd e non si ha voglia di rispondere basta non entrare e si è risolto il problema.
Purtroppo il dramma scatta quando la discussione che alcuni ritengono importante per loro va a finire in 3/4 pagina e allora ci si sente scavalcati dalle domande stupide e girano i soliti 5 minuti.
PEr concludere... non do torto o ragione a nessuno ma spesso le cose ce le complichiamo perchè si vuole complicarle. Se una cosa non mi piace ci sorvolo e lascio che siano altri che se avranno voglia risponderanno altrimenti pace all'anima sua (della discussione sia chiaro).
Vero come detto sopra che usare il tasto cerca non provoca malattie incurabili ma molti purtroppo non lo capiscono