Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 13:35   #3706 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MiKite Visualizza messaggio
la mia TX è quella ovale ....è vero ci vorrebbe una tx per tagliare la testa al toro ma il problema è nato tutto quando il mio eli è andato a sbattere, da li non ha + funzionato il servo ... a quel punto un mio amico mi ha prestato un eli N E solo pro uguale al mio ma quando l' ho provato non andavano tutti e due i servi , purtroppo la sua TX è fuori uso perchè l'ha smanettata con delle alimentazioni strane e quando l' accendi fa --- (tre trattini ) quindi dopo tutta questa storia mi sembrava strano che la mia TX fosse guasta .... ed ero propenso a comprare una nuova scheda elettronica !! Però prima volevo sentire un parere da qualcuno che magari c'è già passato........
Con la tx ovale ci fai quello che vuoi, mode1 mode 2, epa, subtrim, caffè, bibite, ecc., per cui va' tranquillo. Per quello ti dicevo di provare il subtrim prima di cambiare la rx. Se vuoi ti posto la procedura.
Quella del tuo amico che si accende con i 3 trattini, mi pare di ricordare che significa che va in binding (senza motivo), c'è il modo per uscirne, ma non mi ricordo su quale post di questo 3D l'ho letto.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando