Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 14:21   #3705 (permalink)  Top
MiKite
User

L'avatar di MiKite

Data registr.: 17-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Gira, volta e mescola, le tx Nine Eagle sono sempre quelle, usano lo stesso protocollo di trasmissione dati, anche se marchiate RC System, come la mia.
La differenza è che quella che sembra più seria non ha possibilità di essere settata.
Allora, tu hai la tx ovale con il display o quella simil-seria, più grande e senza display?

è strano però che con la staessa TX i due eli si comportano in modo diverso ( uno non va un servo e l' altro non vanno entrambi, i motori vanno perfettamente )

Ecco, già da questo si può dedurre che hai bisogno di una tx che FUNZIONI sicuramente,...... e doooopo poi puoi cercare di risolvere...
Altrimenti non ne vieni fuori!
la mia TX è quella ovale ....è vero ci vorrebbe una tx per tagliare la testa al toro ma il problema è nato tutto quando il mio eli è andato a sbattere, da li non ha + funzionato il servo ... a quel punto un mio amico mi ha prestato un eli N E solo pro uguale al mio ma quando l' ho provato non andavano tutti e due i servi , purtroppo la sua TX è fuori uso perchè l'ha smanettata con delle alimentazioni strane e quando l' accendi fa --- (tre trattini ) quindi dopo tutta questa storia mi sembrava strano che la mia TX fosse guasta .... ed ero propenso a comprare una nuova scheda elettronica !! Però prima volevo sentire un parere da qualcuno che magari c'è già passato........
MiKite non è collegato   Rispondi citando